Il consiglio della Jonica Service Taranto: acquistate una Bauknecht BIC 3C26 ed approfittate dei nostri servizi extra.

Sdoganata dalle cucine dei grandi ristoranti, dove un povero Plongeur (lavapiatti) o un Marmiton (lavapentole) non vedevano la luce del giorno per strofinare quintali e quintali di pentole e piatti intrisi di sporco, la lavastoviglie è forse fra gli elettrodomestici più amati in casa dalle signore, secondo solo alla lavatrice, che ormai è la “bella lavanderina” dei giorni nostri.

Quando si decide di acquistare una lavastoviglie, solitamente il primo passo che si compie è quello di chiedere info nel punto vendita su questo e quell’altro modello e spesso si ritorna a casa più confusi di prima!

Stavolta abbiamo deciso di “sciacquare” definitivamente via ogni vostro dubbio, suggerendovi noi della Jonica Service Taranto, una lavastoviglie da acquistare e spiegandovi anche il perché.

Il modello di lavastoviglie di cui stiamo parlando è la Bauknecht BIC 3C26, modello ad incastro.

Per chi non lo sapesse, la Bauknecht è un’azienda tedesca produttrice di elettrodomestici dal 1919, controllata dalla Whirlpool Corporation; dubbio sulla marca eliminato. Siete in un cestello di ferro, anzi 2!

La Bauknecht BIC 3C26 è uno studente modello; è infatti prima della classe per quanto riguarda l’efficienza energetica con A+++ e l’efficienza di lavaggio e quella di asciugatura con altre due belle A.
Cosa significa? La scala di efficienza è una scala riferita al consumo medio di energia in kWh, che va dalla lettera “A” (bassi consumi) a “G” (alti consumi).
La differenza fra un elettrodomestico di Classe superiore (A e B) e uno di classe inferiore è notevole: si parla di un consumo fino al 50% di energia in meno rispetto ad un modello di classe inferiore.

Quindi, come vedete, alla Jonica Service, teniamo molto alla vostra bolletta!

10 programmi di lavaggio, inclusi quelli standard di Prelavaggio, Rapido, Quotidiano 60°C, Eco 50°C e quelli di nuova generazione come il programma Cristalli e il Programma vapore o l’opzione Multizona.

Tecnologia Sensor: le nuove tecnologie Bauknecht consentono di consumare solo l’energia e l’acqua indispensabili. Speciali sensori misurano il livello di sporcizia delle stoviglie e adattano automaticamente la quantità di acqua, la temperatura e il programma di lavaggio. Inoltre, con il programma PowerClean+ è possibile lavare contemporaneamente bicchieri delicati, e padelle molto sporche; gli ugelli ad alta pressione lavorano in modo mirato nella parte inferiore della lavastoviglie.
Piatti puliti e ambiente pulito.

La lavastoviglie Bauknecht BIC 3C26, per il suo livello di tecnologia ed efficienza, è sicuramente un valido elettrodomestico fra modelli simili nella sua categoria.

Ma, qualora non foste ancora convinti, vi ricordiamo che nei centri assistenza autorizzati Whirpool, come noi della Jonica Service Taranto, la garanzia che copre l’elettrodomestico è di ben 3 anni.

E se con la nostra estensione di garanzia non ci resta che aspettarvi, vi lasciamo ad un’altra interessante lettura che vi svela i segreti della corretta manutenzione della lavastoviglie; così da essere già preparati per il nuovo acquisto di casa o fare un breve ripasso per il nuovo modello.

Al resto, ci pensiamo noi!

1.818 Visitatori