Frigo Smeg rosso: il made in Italy anni ’50 torna nelle nostre cucine

La Smeg torna a farci innamorare degli anni ’50 Made in Italy con un classico intramontabile che diventa una nuova icona di stile: il frigorifero rosso.

La caratteristica degli elettrodomestici anni ’50 era quella di passare da colorazioni pastello a colorazioni accese, donando però armoniosità agli arredi attraverso l’uso di forme morbide ed arrotondate che non tralasciassero la qualità, puntando a strutture solide ed affidabili nel tempo. Ecco perché ancora oggi, siamo affascinati da questo arredamento e la Smeg, attraverso il rilancio di questo prodotto, ha voluto mantenere i suoi standard storici.

Apprezzato in tutto il mondo e adatto agli stili di arredamento più diversi è stato riproposto sul mercato, mantenendo lo stile old fashion sposando la tecnologia di ultima generazione e rispettando i criteri di eco – sostenibilità, per offrire ai clienti il fascino del passato e l’efficienza del presente.

Le sue forme classiche e senza tempo, ne fanno un elemento versatile e davvero adattabile a tutti gli stili d’arredo che possono variare dal moderno al classico dando alla cucina carattere e personalità, ben precise ed indicative di chi la abita.

Il frigo Smeg rosso è l’icona degli anni ’50 del benessere americano che è poi spopolato nelle case italiane. Richiama gusti, musiche, sapori e modi di vivere tipici di quegli anni fornendo alla casa eccentricità ma anche la garanzia di un marchio storico del passato, che oggi diventa un vero e proprio must have.
La scelta di portare nelle nostre case un elemento d’arredo di così forte impatto visivo, risiede nel fascino non solo vintage ma anche storico che questo frigorifero dona.

La Smeg è uno dei principali marchi di cui Jonica Service Elettrodomestici a Taranto è centro assistenza autorizzato per i prodotti coperti da garanzia. Inoltre, presso il punto vendita in via Lazio 26/30 a Taranto sono disponibili diverse linee di elettrodomestici che potranno soddisfare diversi gusti ed esigenze.

1.848 Visitatori