Hotpoint è uno storico marchio britannico di elettrodomestici che dal 2007 si è fuso con il marchio Ariston, originando un nuovo brand denominato Hotpoint – Ariston per garantire al mercato di elettrodomestici europeo alta qualità ed efficienza nelle nostre abitazioni.

La gamma dei prodotti sul mercato è vasta, variando dai grandi ai piccoli elettrodomestici. Tra le qualità degli elettrodomestici Ariston ritroviamo le forme ergonomiche, motori silenziosi, soluzioni intelligenti e massimo comfort in ogni ambiente della casa.

Gli elettrodomestici Ariston sono tutti caratterizzati da forme lineari e sobrie e i laboratori di progettazione mirano a garantire l’eco-sostenibilità di tutti i prodotti offerti, mantenendo altissimi standard di efficienza, minori consumi e performance eccellenti.

La serietà del marchio è garantita attraverso la collaborazione sul territorio nazionale con centri di assistenza di elettrodomestici che abbiano lo stesso modus operandi della casa madre, per poter assicurare al cliente che gli standard contenuti nel certificato di garanzia dell’elettrodomestico siano rispettati.

A Taranto l’assistenza tecnica di elettrodomestici  Ariston è garantita dall’azienda Jonica Service, sita in via Lazio n°26/30, che oltre a far suoi i principi dell’azienda porta come valore aggiunto per i suoi interventi quelli della tempestività, precisione e alta affidabilità e professionalità sui servizi di riparazione, manutenzione, installazione di ricambi e accessori post-vendita.

La capillarità degli interventi dello staff di Jonica Service si rivolge a tutta la città di Taranto ed alla sua provincia, mettendo a disposizione tecnici in grado di raggiungere le vostre case rispondendo in maniera esaustiva alle vostre richieste d’intervento per far si che le aspettative dei clienti siano sempre rispettate.
La celerità degli interventi farà si che i disagi presenti nelle vostre case, siano risolti nel minor tempo possibile rispettando i criteri di economicità e qualità che solo uno staff preparato può assicurare.

2.535 Visitatori