State per cambiare o dovete acquistare la vostra prima lavatrice? In tal caso una Bauknecht è sicuramente la scelta giusta!

La Bauknecht, sinonimo di innovazione e design, è una azienda tedesca con quasi un secolo di storia. Da circa 30 anni poi il marchio appartiene al maggiore produttore al mondo di elettrodomestici: la multinazionale svizzera Whirlpool, da sempre garanzia di qualità.

Tra i tanti modelli prodotti da questa grande azienda vi vogliamo segnalare la Lavatrice Bauknecht modello FBWG 71485 BSE IT. Si tratta di un vero e proprio gioiellino dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Dicevamo che la Bauknecht punta su design, quindi la lavatrice diventa anche un elemento d’arredo, ma anche e soprattutto sulla innovazione. Non mancano quindi soluzioni tecnologiche che la rendono efficiente e sicura.

Sulla lavatrice FBWG 71485 BSE IT è, infatti, montato un motore BPM Inverter e la sua classe energetica è A +++ – 20%. Ciò le garantisce ovviamente delle alte prestazioni, bassi consumi e, cosa fondamentale per scegliere di acquistare un elettrodomestico, risparmio energetico.

La FBWG 71485 BSE IT è dotata di svariati programmi adatta a tutti i tipi di capi: colorati, cotone, sintetici e delicati e grazie alla Antistain Technology vi garantisce la rimozione di fino a 100 Macchie a 40° e senza bisogno di alcun pre-trattamento.

La Digital Motion Technology le da il controllo preciso delle rotazioni e grazie all’innovativo sistema antiallagamento Aquastop non correte alcun rischio di ritrovarvi la casa allagata nel caso che si verifichi un guasto.

La lavatrice Bauknecht modello FBWG 71485 BSE IT e molte altre lavatrici Bauknecht le trovate presso il punto vendita Jonica Service Elettrodomestici a Taranto in via Lazio 26/30, dove troverete anche tutti gli altri elettrodomestici del marchio tedesco. E non dimenticate che Jonica Service è anche centro assistenza autorizzato per i prodotti coperti da garanzia.

179 Visitatori